Chiamaci: 334.20099299

Asistenza Caldaie Firenze: INFO

Assistenza e riparazione caldaie Bagno a Ripoli: 334.2009929

Finalmente a Firenze un servizio attivo in zona Firenze Centro 365 giorni all'anno, 24 ore su 24, per darti assistenza in caso di problemi alla tua caldaia e al tuo impianto di riscaldamento. Siamo operativi tutto l'anno a domicilio anche di notte, compresi giorni festivi, sabato, domenica e ad agosto! I nostri tecnici possiedono tutti il patentino che autorizza a riparare, sostituire o ad effettuare la manutenzione della tua caldaia. Abbiamo caldaisti specializzati su tutte le marche per offrirti sempre il supporto di cui hai bisogno.

 

Chiamaci al 334.2009929, se necessiti di un pronto intervento: 393.0134697.

 

Assistenza su caldaie di tutte le marche: Accorroni, Arca, Argo, Ariston, Baxi, Biasi, Biklim, Bongioanni, Chaffoteaux, Elco - Ecoflam, e.l.m. Leblanc, erreBi, Fer, Ferroli, Fondital, Hermann, ICI, Idragas, Imar, Immergas, Joannes, Junkers, Kollbar, Lamborghini, MTS, Neca, Ocean, Pensotti, Radi, Radiant, Rexnova, Rheem, Rhoss, Robur, Roca, Sangiorgio, Sant'Andrea, Saunier Duval, Savio, Simat, Sime, Sodugaz, Stargas, Step, Tata, Thermorossi, Thermovur, Unical, Vaillant, Viessman, Westen, Windhager, Wolf.

 

 

Affidati alla nostra esperienza

Una caldaia perfettamente funzionante è fondamentale per il tuo benessere e quello dei tuoi cari.

Il nostro servizio ti garantisce un pronto intervento per ogni tua emergenza con la caldaia. Se hai bisogno ri riparare con urgenza la tua caldaia, se hai bisogno di manutenzione, del rilascio del bollino blu, se hai bisogno di installare nuove caldaie da esterni o da interni, murali, a metano, elettriche, a condensazione, a gpl, a gasolio, a legna, a pellet oppure murali a camera stagna sei nel posto giusto! Chiamaci al 334.2009929 oppure al 393.0134697 e un nostro tecnico specializzato sarà al tuo servizio 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. di notte, sabato, domenica, giorni festivi compresi, anche ad agosto!

Manutenzione caldaie Firenze

Non dimenticare di effettuare una manutenzione costante nel tempo, chiamaci per fissare un appuntamento.

La manutenzione della caldaia è un'operazione di routine molto importante in quanto mantiene la corretta funzionalità e le prestazioni dell'impianto, inoltre previene i guasti più comuni. Secondo le più recenti norme europee sulla manutenzione delle caldaie, le nuove cadenze dei controlli sono: di 2 anni per gli impianti termici a combustibile liquido o solido;  di 4 anni per impianti a gas metano o GPL. Ma attenzione: se gli impianti eguagliano o superano la potenza termica di 100 Kw i tempi si dimezzano! Quindi le cadenze diventano rispettivamente di 1 e 2 anni.

Perchè scegliere il nostro servizio

tecnico caldaia
Tutti i nostri tecnici hanno il patentino

Solo i tecnici con patentino sono autorizzati ad effettuare operazioni di riparazione su caldaie, i nostri ce l'hanno!

riparazione caldaie Firenze
Operativi 365 giorni all'anno 24 ore su 24

Il nostro servizio di pronto intervento caldaie a Firenze e Provincia tutto l'anno 24 ore su 24 compresi festivi e ad agosto.

call center caldaie
Call center caldaie attivo 24 ore su 24

Chiamaci con fiducia al 334.2009929, per urgenze al 393.0134697.